Gare e appalti

Le attività contrattuali,  gli appalti di lavori nonché l’affidamento di forniture e di servizi, sono  disciplinati dalle disposizioni contenute nel REGOLAMENTO DELLA DISCIPLINA DEI CONTRATTI che ha il fine di indirizzare l’attività contrattuale del Gruppo CAP secondo criteri di unità, efficienza, efficacia, economicità, trasparenza e concorrenza, in conformità alle norme di legge vigenti.

Al fine di regolare i rapporti con i fornitori, a condizioni di parità e di rispetto reciproco, e per individuare criteri di selezione fondati sulla qualità e competitività dei servizi o dei beni  offerti,  è stato adottato il CODICE ETICO DEGLI APPALTI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI che riporta le linee guida dei principi generali che caratterizzano l’etica dell’azienda.

Per le procedure di affidamento è stato istituito:

  • SISTEMA DI QUALIFICAZIONE, ai sensi dell'art. 232 del codice appalti, che prevede la possibilità di costituire e gestire un elenco di operatori economici tra i quali selezionare i candidati da invitare alle procedure concorsuali indette dalle società per le attività connesse al servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura  e depurazione).

  • L’ALBO FORNITURE E SERVIZI, per le attività non connesse al  servizio idrico integrato, è un elenco aperto agli operatori economici che intendono proporsi all'azienda per forniture e servizi.

  • ACQUISIZIONI IN ECONOMIA, ai sensi del D. Lgs 163/2006 art.125 - cc 6 e 10, sono ammesse in relazione agli importi e per i lavori e forniture e servizi indicati negli art. 11 e 12 del REGOLAMENTO DELLA DISCIPLINA DEI CONTRATTI.  

 

In questa pagina  è possibile consultare l'elenco delle gare aggiudicate e delle gare in corso,  gli avvisi sui risultati degli affidamenti di lavori servizi e forniture, le schede sintetiche - portanti i dati essenziali della selezione (oggetto, importo, scadenza ecc.) - e i relativi allegati che sono  scaricabili senza registrazione.

 

 
 
Gare in corso
Gare aggiudicate
FAQ


Registra
Hai Dimenticato la Password ?

 
Home 1 Lavori in corso 1
1 Chi siamo 1 Albo fornitori 1 Pubblicazioni
1 Cosa facciamo 1 Trasparenza 1 Lavora con noi
1 Documenti utili 1 Gare e appalti 1 Link
1 Corsi per i comuni 1 Il territorio servito 1 Contatti
1 Gli investimenti 1 Area stampa 1 Dove siamo
   
 
 

Sede legale e amministrativa:
via del Mulino, 2 - Palazzo U10 - 20090 Assago (MI)

T. 02 825021
F. 02 82502281
E. capholding@legalmail.it

 

  Utilità
   
 
1 Mappa del sito
1 Certificazioni
1 Privacy